Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di AppsAgile.

Devi aver visto la nuova tendenza di condividere lo schermo del tuo cellulare con amici e familiari attraverso app e siti web. È possibile farlo con dispositivi Android e anche con dispositivi Apple, ma l'opzione più comune è utilizzare l'opzione Android Cast-to-TV. Questo ti consente di specchiare lo schermo del tuo smartphone o tablet su una smart TV o display.

Come utilizzare l'app Cast to TV o Screen Sharing?

La prima cosa da fare è scaricare l'app Cast to TV o Screen Sharing dal Google Play Store. Dopo averla installata, devi aprire l'app e seguire i passaggi mostrati nelle schermate. Il primo passo è selezionare lo schermo che vuoi specchiare. Successivamente, devi scegliere il formato audio, video o immagine. Il formato audio è il più importante, perché ti permetterà di avere una specchiatura dello schermo di buona qualità.

Dopo di che, devi selezionare i dispositivi di origine e destinazione. Nel dispositivo di origine, devi selezionare il dispositivo a cui vuoi inviare lo schermo. Dopo di che, devi fare clic sul pulsante Specchia e attendere alcuni secondi.

Dopo di che, sarai in grado di specchiare lo schermo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Cast to TV / Screen Sharing App

Hai provato Cast to TV / Screen Sharing App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.